Seguimi anche su PoesieRacconti

lunedì 7 maggio 2012

Ombra

                                                              Come ombra silenziosa

mi avvicino a te,

leggera ti sfioro I capelli
ti accarezzo il collo
e la mia mano scivola lenta
sulla tua schiena..



sorridi, quasi mi sembra di esser vista

ma non puoi vedermi..
io sono solo un'ombra..



disegno con le dita un percorso immaginario,

sulla tua pelle calda traccio invisibili linee..



giungo così, silenziosa e calma sui tuoi glutei

e lì mi fermo, li accarezzo..
li schiaffeggio, poi riprendo il cammino.



Fremi sotto le mie carezze,

respiri a fatica
in preda alla voglia..
lo so che ti piace..



ti accarezzo il viso

ridisegnandoti ancora..
ti bacio il collo..
leggera.. fugace..
mi perdo nel labirinto dei tuoi pettorali
e poi vado giù..



non mi resta che sognare l'impossibile..



se potessi, vestirei da donna la mia ombra

e abbandonerei il mio cuore
lì dove non batte il sole..

Nessun commento:

Posta un commento