Seguimi anche su PoesieRacconti

sabato 5 novembre 2011

Primi passi in un nuovo mondo..

Un caloroso benvenuto a tutti coloro che da questo momento in poi, vorranno seguirmi in questa "avventura" :) Non ho mai avuto un blog e spero perdonerete la mia mancanza di creatività nel rendere piacevole la vostra permanenza qui.. :)
Andiamo con ordine, la mia voglia di gestire un blog nasce dal bisogno di avere un mio spazio "personale" per poter scrivere le mie poesie, i miei racconti e tutto ciò che la mia fantasia mi suggerisce.
Ma prima di cominciare, credo sia giusto presentarmi,
 Mi chiamo Rossana, ho diciannove anni e sono segretaria di uno studio medico da poco più di un mese.. il mio sogno più grande è quello di scrivere, non importa come, né dove, ciò che conta e non smettere mai d’inseguire il mio sogno: diventare scrittrice..

Nessun commento:

Posta un commento